Gana Anamaria Alina di Ottiglio
Tutta la Informazione di Gana Anamaria Alina di Ottiglio (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gana Anamaria Alina e molto di più

Gana Anamaria Alina

Contatto Gana Anamaria Alina

DenominazioneGana Anamaria Alina
Codice FiscaleGNAN...
Partita IVA0250...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.4 - Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari
IndirizzoVIA ROMA, 1, 15038, Ottiglio, Alessandria Come arrivare
CittàOttiglio
CAP15038
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Gana Anamaria Alina si trova in VIA ROMA, 1, 15038, Ottiglio, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.4) "Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari". Il report aggiornato è stato emesso il 11/07/2016. È possibile accedere alla scheda azienda di Gana Anamaria Alina da qui.

La forma giuridica della società Gana Anamaria Alina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gana Anamaria Alina con sede in Ottiglio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gana Anamaria Alina, telefono di Gana Anamaria Alina o domicilio fiscale di Gana Anamaria Alina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gana Anamaria Alina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.