Garden Party Srl di Marino
Tutta la Informazione Gratis di Garden Party Srl di Marino (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Garden Party Srl e molto di più

Garden Party Srl

Contatto Garden Party Srl

Indirizzo e numero di telefono di Garden Party Srl
DenominazioneGarden Party Srl
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 70, 00047, Marino, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarino
CAP00047
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Garden Party Srl
Codice Fiscale1052...
Partita IVA1052...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Garden Party Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Garden Party Srl si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 70, 00047, Marino, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Garden Party Srl da qui.

La forma giuridica della società Garden Party Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Garden Party Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Garden Party Srl con sede in Marino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Garden Party Srl, telefono di Garden Party Srl o domicilio fiscale di Garden Party Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Garden Party Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.