Gardenia 2008 Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Gardenia 2008 Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gardenia 2008 Srl e molto di più

Gardenia 2008 Srl

Contatto Gardenia 2008 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gardenia 2008 Srl
DenominazioneGardenia 2008 Srl
IndirizzoVIALE DI VALLE AURELIA 129, 00167, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00167
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Gardenia 2008 Srl
Codice Fiscale1024...
Partita IVA1024...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gardenia 2008 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gardenia 2008 Srl si trova in VIALE DI VALLE AURELIA 129, 00167, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Gardenia 2008 Srl da qui.

La forma giuridica della società Gardenia 2008 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gardenia 2008 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gardenia 2008 Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gardenia 2008 Srl, telefono di Gardenia 2008 Srl o domicilio fiscale di Gardenia 2008 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gardenia 2008 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.