Garusi Carolina di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Garusi Carolina di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Garusi Carolina e molto di più

Garusi Carolina

Contatto Garusi Carolina

Indirizzo e numero di telefono di Garusi Carolina
DenominazioneGarusi Carolina
IndirizzoVIA BUOZZI - REVERE - C.M., 46036, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46036
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Garusi Carolina
Codice FiscaleGRSC...
Partita IVA0188...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Garusi Carolina


L'azienda Garusi Carolina si trova in VIA BUOZZI - REVERE - C.M., 46036, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Garusi Carolina da qui.

La forma giuridica della società Garusi Carolina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Garusi Carolina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Garusi Carolina, telefono di Garusi Carolina o domicilio fiscale di Garusi Carolina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Garusi Carolina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.