Gassama Mariama di Civate
Tutta la Informazione di Gassama Mariama di Civate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gassama Mariama e molto di più

Gassama Mariama

Contatto Gassama Mariama

DenominazioneGassama Mariama
Codice FiscaleGSSM...
Partita IVA0872...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.13.2 - Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno
IndirizzoVIA BELLINGERA, 26, 23862, Civate, Lecco Come arrivare
CittàCivate
CAP23862
ProvinciaLecco
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Gassama Mariama si trova in VIA BELLINGERA, 26, 23862, Civate, Lecco. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.13.2) "Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno". Il report aggiornato è stato emesso il 13/01/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Gassama Mariama da qui.

La forma giuridica della società Gassama Mariama è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gassama Mariama con sede in Civate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gassama Mariama, telefono di Gassama Mariama o domicilio fiscale di Gassama Mariama. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gassama Mariama, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.