Gastro Events Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Gastro Events Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gastro Events Srl e molto di più

Gastro Events Srl

Contatto Gastro Events Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gastro Events Srl
DenominazioneGastro Events Srl
IndirizzoVIA SAVONA 94, 20144, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20144
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Gastro Events Srl
Codice Fiscale1318...
Partita IVA1318...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gastro Events Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gastro Events Srl si trova in VIA SAVONA 94, 20144, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Gastro Events Srl da qui.

La forma giuridica della società Gastro Events Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gastro Events Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gastro Events Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gastro Events Srl, telefono di Gastro Events Srl o domicilio fiscale di Gastro Events Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gastro Events Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.