Gastronomia Zaza Srl di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Gastronomia Zaza Srl di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gastronomia Zaza Srl e molto di più

Gastronomia Zaza Srl

Contatto Gastronomia Zaza Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gastronomia Zaza Srl
DenominazioneGastronomia Zaza Srl
IndirizzoVIA LA LAMA 34, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Gastronomia Zaza Srl
Codice Fiscale0390...
Partita IVA0390...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gastronomia Zaza Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gastronomia Zaza Srl si trova in VIA LA LAMA 34, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Gastronomia Zaza Srl da qui.

La forma giuridica della società Gastronomia Zaza Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gastronomia Zaza Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gastronomia Zaza Srl con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gastronomia Zaza Srl, telefono di Gastronomia Zaza Srl o domicilio fiscale di Gastronomia Zaza Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gastronomia Zaza Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.