Gazzi Maria di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Gazzi Maria di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gazzi Maria e molto di più

Gazzi Maria

Contatto Gazzi Maria

Indirizzo e numero di telefono di Gazzi Maria
DenominazioneGazzi Maria
IndirizzoVIA GARIBALDI - REVERE - 12, 46036, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46036
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Gazzi Maria
Codice FiscaleGZZM...
Partita IVA0202...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria

Ubicazione di Gazzi Maria


L'azienda Gazzi Maria si trova in VIA GARIBALDI - REVERE - 12, 46036, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Gazzi Maria da qui.

La forma giuridica della società Gazzi Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gazzi Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gazzi Maria, telefono di Gazzi Maria o domicilio fiscale di Gazzi Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gazzi Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.