Geiar Italia Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Geiar Italia Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Geiar Italia Srl e molto di più

Geiar Italia Srl

Contatto Geiar Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Geiar Italia Srl
DenominazioneGeiar Italia Srl
IndirizzoVIA LUCREZIO CARO 50, 00193, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00193
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Geiar Italia Srl
Codice Fiscale0487...
Partita IVA0131...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Geiar Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Geiar Italia Srl si trova in VIA LUCREZIO CARO 50, 00193, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Geiar Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Geiar Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Geiar Italia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Geiar Italia Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Geiar Italia Srl, telefono di Geiar Italia Srl o domicilio fiscale di Geiar Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Geiar Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.