Geneco Agency Srl di Bari
Tutta la Informazione Gratis di Geneco Agency Srl di Bari (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Geneco Agency Srl e molto di più

Geneco Agency Srl

Contatto Geneco Agency Srl

Indirizzo e numero di telefono di Geneco Agency Srl
DenominazioneGeneco Agency Srl
IndirizzoVIA NICOLO' PUTIGNANI 275, 70122, Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBari
CAP70122
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Geneco Agency Srl
Codice Fiscale0741...
Partita IVA0741...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Geneco Agency Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Geneco Agency Srl si trova in VIA NICOLO' PUTIGNANI 275, 70122, Bari, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Geneco Agency Srl da qui.

La forma giuridica della società Geneco Agency Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Geneco Agency Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Geneco Agency Srl con sede in Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Geneco Agency Srl, telefono di Geneco Agency Srl o domicilio fiscale di Geneco Agency Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Geneco Agency Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.