Geraci Franco di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Geraci Franco di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Geraci Franco e molto di più

Geraci Franco

Contatto Geraci Franco

Indirizzo e numero di telefono di Geraci Franco
DenominazioneGeraci Franco
IndirizzoSTRADA CASTELLETTI 5, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBUSSANA
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Geraci Franco
Codice FiscaleGRCF...
Partita IVA0152...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Geraci Franco


L'azienda Geraci Franco si trova in STRADA CASTELLETTI 5, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Geraci Franco da qui.

La forma giuridica della società Geraci Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Geraci Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Geraci Franco, telefono di Geraci Franco o domicilio fiscale di Geraci Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Geraci Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.