Germani Srl di Monza
Tutta la Informazione Gratis di Germani Srl di Monza (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Germani Srl e molto di più

Germani Srl

Contatto Germani Srl

Indirizzo e numero di telefono di Germani Srl
DenominazioneGermani Srl
IndirizzoVIA ANTONIO GAMBACORTI PASSERINI 13, 20900, Monza, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonza
CAP20900
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Germani Srl
Codice Fiscale0719...
Partita IVA0085...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Germani Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Germani Srl si trova in VIA ANTONIO GAMBACORTI PASSERINI 13, 20900, Monza, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Germani Srl da qui.

La forma giuridica della società Germani Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Germani Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Germani Srl con sede in Monza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Germani Srl, telefono di Germani Srl o domicilio fiscale di Germani Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Germani Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.