Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl e molto di più

Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl

Contatto Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl
DenominazioneGestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl
IndirizzoVIALE SAN GIMIGNANO 38, 20146, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20146
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl
Codice Fiscale0454...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.38 - Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari, inclusi pesci, crostacei e molluschi

Ubicazione di Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl si trova in VIALE SAN GIMIGNANO 38, 20146, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.38) "Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari, inclusi pesci, crostacei e molluschi". È possibile accedere alla scheda azienda di Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl da qui.

La forma giuridica della società Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl

Aziende simili a Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl in Milano e la sua attività (Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari, inclusi pesci, crostacei e molluschi)

AziendaForma Giuridica
1PERSIAN HOUSE DI MORTAZI GHORTOLMOSHIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2BAZZARELLO ROBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3CITINO SANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4ATLANTIC FOOD ITALIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
5SANTAPESCA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6IMPORT EXPORT A.SA.F. SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7ECUASHRIMP SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8SERENI ALBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9MAR ROSSO DI OMARIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10SEAFOOD UNION SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl, telefono di Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl o domicilio fiscale di Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gestione Marchi Internazionali Srl In Sigla Ge.m.int. Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.