Ghetta Adriano di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Ghetta Adriano di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghetta Adriano e molto di più

Ghetta Adriano

Contatto Ghetta Adriano

Indirizzo e numero di telefono di Ghetta Adriano
DenominazioneGhetta Adriano
IndirizzoVIA NUOVA 15, 38036, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneVIGO DI FASSA
CAP38036
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Ghetta Adriano
Codice FiscaleGHTD...
Partita IVA0139...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Ghetta Adriano


L'azienda Ghetta Adriano si trova in VIA NUOVA 15, 38036, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Ghetta Adriano da qui.

La forma giuridica della società Ghetta Adriano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghetta Adriano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghetta Adriano, telefono di Ghetta Adriano o domicilio fiscale di Ghetta Adriano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghetta Adriano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.