Ghiani Massimo di Buggerru
Tutta la Informazione Gratis di Ghiani Massimo di Buggerru (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghiani Massimo e molto di più

Ghiani Massimo

Contatto Ghiani Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Ghiani Massimo
DenominazioneGhiani Massimo
IndirizzoVIA MONTEROSMARINO 181, 09010, Buggerru
CittàBuggerru
CAP09010
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Ghiani Massimo
Codice FiscaleGHNM...
Partita IVA0300...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.44.2 - Commercio all'ingrosso di ceramiche e porcellana

Ubicazione di Ghiani Massimo


L'azienda Ghiani Massimo si trova in VIA MONTEROSMARINO 181, 09010, Buggerru. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.44.2) "Commercio all'ingrosso di ceramiche e porcellana". È possibile accedere alla scheda azienda di Ghiani Massimo da qui.

La forma giuridica della società Ghiani Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghiani Massimo con sede in Buggerru provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghiani Massimo, telefono di Ghiani Massimo o domicilio fiscale di Ghiani Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghiani Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.