Ghianni Francesco di Francavilla Al Mare
Tutta la Informazione Gratis di Ghianni Francesco di Francavilla Al Mare (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghianni Francesco e molto di più

Ghianni Francesco

Contatto Ghianni Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Ghianni Francesco
DenominazioneGhianni Francesco
IndirizzoCONTRADA QUERCIA NOTAR ROCCO 21, 66023, Francavilla Al Mare, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrancavilla Al Mare
CAP66023
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Ghianni Francesco
Codice FiscaleGHNF...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ghianni Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ghianni Francesco si trova in CONTRADA QUERCIA NOTAR ROCCO 21, 66023, Francavilla Al Mare, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Ghianni Francesco da qui.

La forma giuridica della società Ghianni Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghianni Francesco con sede in Francavilla Al Mare provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghianni Francesco, telefono di Ghianni Francesco o domicilio fiscale di Ghianni Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghianni Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.