Ghillani Eugenio di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Ghillani Eugenio di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghillani Eugenio e molto di più

Ghillani Eugenio

Contatto Ghillani Eugenio

Indirizzo e numero di telefono di Ghillani Eugenio
DenominazioneGhillani Eugenio
IndirizzoVIA PRIMO TADDEI 7, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ghillani Eugenio
Codice FiscaleGHLG...
Partita IVA0180...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Ghillani Eugenio


L'azienda Ghillani Eugenio si trova in VIA PRIMO TADDEI 7, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Ghillani Eugenio da qui.

La forma giuridica della società Ghillani Eugenio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghillani Eugenio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghillani Eugenio, telefono di Ghillani Eugenio o domicilio fiscale di Ghillani Eugenio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghillani Eugenio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.