Ghirardo Sabrina di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Ghirardo Sabrina di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghirardo Sabrina e molto di più

Ghirardo Sabrina

Contatto Ghirardo Sabrina

Indirizzo e numero di telefono di Ghirardo Sabrina
DenominazioneGhirardo Sabrina
IndirizzoVIA SAN FRANCESCO 16, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Ghirardo Sabrina
Codice FiscaleGHRS...
Partita IVA0141...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Ghirardo Sabrina


L'azienda Ghirardo Sabrina si trova in VIA SAN FRANCESCO 16, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Ghirardo Sabrina da qui.

La forma giuridica della società Ghirardo Sabrina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghirardo Sabrina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghirardo Sabrina, telefono di Ghirardo Sabrina o domicilio fiscale di Ghirardo Sabrina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghirardo Sabrina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.