Giacalone Maria di Masserano
Tutta la Informazione Gratis di Giacalone Maria di Masserano (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giacalone Maria e molto di più

Giacalone Maria

Contatto Giacalone Maria

Indirizzo e numero di telefono di Giacalone Maria
DenominazioneGiacalone Maria
IndirizzoVIA IV NOVEMBRE 14, 13866, Masserano, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMasserano
CAP13866
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Giacalone Maria
Codice FiscaleGCLM...
Partita IVA0162...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.09 - Altre attività di servizi per la persona n.c.a.

Ubicazione di Giacalone Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giacalone Maria si trova in VIA IV NOVEMBRE 14, 13866, Masserano, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.09) "Altre attività di servizi per la persona n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Giacalone Maria da qui.

La forma giuridica della società Giacalone Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giacalone Maria con sede in Masserano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giacalone Maria, telefono di Giacalone Maria o domicilio fiscale di Giacalone Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giacalone Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.