Giacchino Roberta di Terranova Da Sibari
Tutta la Informazione di Giacchino Roberta di Terranova Da Sibari (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giacchino Roberta e molto di più

Giacchino Roberta

Contatto Giacchino Roberta

DenominazioneGiacchino Roberta
Codice FiscaleGCCR...
Partita IVA0342...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività32.13.09 - Fabbricazione di bigiotteria e articoli simili nca
IndirizzoCORSO MARGHERITA, 496, 87010, Terranova Da Sibari, Cosenza Come arrivare
CittàTerranova Da Sibari
CAP87010
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Giacchino Roberta si trova in CORSO MARGHERITA, 496, 87010, Terranova Da Sibari, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.13.09) "Fabbricazione di bigiotteria e articoli simili nca". Il report aggiornato è stato emesso il 08/02/2021. È possibile accedere alla scheda azienda di Giacchino Roberta da qui.

La forma giuridica della società Giacchino Roberta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giacchino Roberta con sede in Terranova Da Sibari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giacchino Roberta, telefono di Giacchino Roberta o domicilio fiscale di Giacchino Roberta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giacchino Roberta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.