Giacco Stefano di Padova
Tutta la Informazione Gratis di Giacco Stefano di Padova (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giacco Stefano e molto di più

Giacco Stefano

Contatto Giacco Stefano

Indirizzo e numero di telefono di Giacco Stefano
DenominazioneGiacco Stefano
IndirizzoVIA CAVAIZZA 21, 35046, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP35046
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Giacco Stefano
Codice FiscaleGCCS...
Partita IVA0388...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Giacco Stefano


L'azienda Giacco Stefano si trova in VIA CAVAIZZA 21, 35046, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Giacco Stefano da qui.

La forma giuridica della società Giacco Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giacco Stefano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giacco Stefano, telefono di Giacco Stefano o domicilio fiscale di Giacco Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giacco Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.