Giacomo Rossi di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Giacomo Rossi di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giacomo Rossi e molto di più

Giacomo Rossi

Contatto Giacomo Rossi

Indirizzo e numero di telefono di Giacomo Rossi
DenominazioneGiacomo Rossi
IndirizzoVIA ALDO GARZANTI 8, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Giacomo Rossi
Codice FiscaleRSSG...
Partita IVA0291...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.52.09 - Altra formazione culturale

Ubicazione di Giacomo Rossi


L'azienda Giacomo Rossi si trova in VIA ALDO GARZANTI 8, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.52.09) "Altra formazione culturale". È possibile accedere alla scheda azienda di Giacomo Rossi da qui.

La forma giuridica della società Giacomo Rossi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giacomo Rossi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giacomo Rossi, telefono di Giacomo Rossi o domicilio fiscale di Giacomo Rossi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giacomo Rossi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.