Giama Srl di Berlingo
Tutta la Informazione Gratis di Giama Srl di Berlingo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giama Srl e molto di più

Giama Srl

Contatto Giama Srl

Indirizzo e numero di telefono di Giama Srl
DenominazioneGiama Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO BARACCA 4, 25030, Berlingo, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBerlingo
CAP25030
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Giama Srl
Codice Fiscale0237...
Partita IVA0237...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione

Ubicazione di Giama Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giama Srl si trova in VIA FRANCESCO BARACCA 4, 25030, Berlingo, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Giama Srl da qui.

La forma giuridica della società Giama Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Giama Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giama Srl con sede in Berlingo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giama Srl, telefono di Giama Srl o domicilio fiscale di Giama Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giama Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.