Giampieri Maria di Amandola
Tutta la Informazione Gratis di Giampieri Maria di Amandola (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giampieri Maria e molto di più

Giampieri Maria

Contatto Giampieri Maria

Indirizzo e numero di telefono di Giampieri Maria
DenominazioneGiampieri Maria
IndirizzoVIA PIAN DI CONTRO, 63857, Amandola, Fermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAmandola
CAP63857
ProvinciaFermo
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Giampieri Maria
Codice FiscaleGMPM...
Partita IVA0039...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività24.5 - Fonderie

Ubicazione di Giampieri Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giampieri Maria si trova in VIA PIAN DI CONTRO, 63857, Amandola, Fermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (24.5) "Fonderie". È possibile accedere alla scheda azienda di Giampieri Maria da qui.

La forma giuridica della società Giampieri Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giampieri Maria con sede in Amandola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giampieri Maria, telefono di Giampieri Maria o domicilio fiscale di Giampieri Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giampieri Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.