Giancarlo Mosca di Barete
Tutta la Informazione Gratis di Giancarlo Mosca di Barete (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giancarlo Mosca e molto di più

Giancarlo Mosca

Contatto Giancarlo Mosca

Indirizzo e numero di telefono di Giancarlo Mosca
DenominazioneGiancarlo Mosca
IndirizzoVIA ING.FORTUNATO FEDERICI 6/A, 67010, Barete, L'aquila
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBarete
CAP67010
ProvinciaL'aquila
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Giancarlo Mosca
Codice FiscaleMSCG...
Partita IVA0204...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.2 - Supermercati

Ubicazione di Giancarlo Mosca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giancarlo Mosca si trova in VIA ING.FORTUNATO FEDERICI 6/A, 67010, Barete, L'aquila. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.2) "Supermercati". È possibile accedere alla scheda azienda di Giancarlo Mosca da qui.

La forma giuridica della società Giancarlo Mosca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giancarlo Mosca con sede in Barete provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giancarlo Mosca, telefono di Giancarlo Mosca o domicilio fiscale di Giancarlo Mosca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giancarlo Mosca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.