Gianluca Cappuccio di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Gianluca Cappuccio di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gianluca Cappuccio e molto di più

Gianluca Cappuccio

Contatto Gianluca Cappuccio

Indirizzo e numero di telefono di Gianluca Cappuccio
DenominazioneGianluca Cappuccio
IndirizzoVIA MATTEO RENATO IMBRIANI 73, 80136, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80136
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Gianluca Cappuccio
Codice FiscaleCPPG...
Partita IVA1033...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Gianluca Cappuccio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gianluca Cappuccio si trova in VIA MATTEO RENATO IMBRIANI 73, 80136, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Gianluca Cappuccio da qui.

La forma giuridica della società Gianluca Cappuccio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gianluca Cappuccio con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gianluca Cappuccio, telefono di Gianluca Cappuccio o domicilio fiscale di Gianluca Cappuccio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gianluca Cappuccio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.