Gianluca Marino di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Gianluca Marino di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gianluca Marino e molto di più

Gianluca Marino

Contatto Gianluca Marino

Indirizzo e numero di telefono di Gianluca Marino
DenominazioneGianluca Marino
IndirizzoVIA NAZIONALE 299, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Gianluca Marino
Codice FiscaleMRNG...
Partita IVA0323...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Gianluca Marino


L'azienda Gianluca Marino si trova in VIA NAZIONALE 299, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Gianluca Marino da qui.

La forma giuridica della società Gianluca Marino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gianluca Marino con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gianluca Marino, telefono di Gianluca Marino o domicilio fiscale di Gianluca Marino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gianluca Marino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.