Gianni Magni di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Gianni Magni di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gianni Magni e molto di più

Gianni Magni

Contatto Gianni Magni

Indirizzo e numero di telefono di Gianni Magni
DenominazioneGianni Magni
IndirizzoVIA ALFONSO LAMARMORA 267, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Gianni Magni
Codice Fiscale0164...
Partita IVA0164...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.3 - Organizzazione di convegni e fiere
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Gianni Magni


L'azienda Gianni Magni si trova in VIA ALFONSO LAMARMORA 267, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.3) "Organizzazione di convegni e fiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Gianni Magni da qui.

La forma giuridica della società Gianni Magni è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gianni Magni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gianni Magni, telefono di Gianni Magni o domicilio fiscale di Gianni Magni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gianni Magni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.