Gilli Mario di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Gilli Mario di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gilli Mario e molto di più

Gilli Mario

Contatto Gilli Mario

Indirizzo e numero di telefono di Gilli Mario
DenominazioneGilli Mario
IndirizzoVIA GALILEO GALILEI 128/7, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Gilli Mario
Codice FiscaleGLLM...
Partita IVA0173...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.32.02 - Posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti, pareti mobili e simili
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Gilli Mario


L'azienda Gilli Mario si trova in VIA GALILEO GALILEI 128/7, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.32.02) "Posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti, pareti mobili e simili". È possibile accedere alla scheda azienda di Gilli Mario da qui.

La forma giuridica della società Gilli Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gilli Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gilli Mario, telefono di Gilli Mario o domicilio fiscale di Gilli Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gilli Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.