Gimi Srl di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Gimi Srl di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gimi Srl e molto di più

Gimi Srl

Contatto Gimi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gimi Srl
DenominazioneGimi Srl
IndirizzoVIA QUARTIERE MILITARE 3, 89124, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89124
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Gimi Srl
Codice Fiscale0305...
Partita IVA0305...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie

Ubicazione di Gimi Srl


L'azienda Gimi Srl si trova in VIA QUARTIERE MILITARE 3, 89124, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Gimi Srl da qui.

La forma giuridica della società Gimi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gimi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gimi Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gimi Srl, telefono di Gimi Srl o domicilio fiscale di Gimi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gimi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.