Ginger Group Srl Impresa Sociale di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Ginger Group Srl Impresa Sociale di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ginger Group Srl Impresa Sociale e molto di più

Ginger Group Srl Impresa Sociale

Contatto Ginger Group Srl Impresa Sociale

Indirizzo e numero di telefono di Ginger Group Srl Impresa Sociale
DenominazioneGinger Group Srl Impresa Sociale
IndirizzoVIA DEL CUORE 1, 56127, Pisa, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPisa
CAP56127
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Ginger Group Srl Impresa Sociale
Codice Fiscale0239...
Partita IVA0239...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Ginger Group Srl Impresa Sociale

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ginger Group Srl Impresa Sociale si trova in VIA DEL CUORE 1, 56127, Pisa, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Ginger Group Srl Impresa Sociale da qui.

La forma giuridica della società Ginger Group Srl Impresa Sociale è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ginger Group Srl Impresa Sociale

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Ginger Group Srl Impresa Sociale:

L’ultimo bilancio depositato da Ginger Group Srl Impresa Sociale nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Ginger Group Srl Impresa Sociale durante il 2022 è aumentato del 258,17% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Ginger Group Srl Impresa Sociale durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Ginger Group Srl Impresa Sociale

Aziende simili a Ginger Group Srl Impresa Sociale in Pisa e la sua attività (Ristorazione con somministrazione)

AziendaForma Giuridica
1IL MERCANTE DI MATTEO GAVINIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2HANAMI RISTORANTE ASIATICO DI ZHENG WANCHENGIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3LA BELLA FILIPPOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4ANTHONY DESTANTINI ALVAROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5RINALDI CIROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6CANNATELLA MIRKO DOMENICOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7XIN FUGUI DI CHEN SHU PINGIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8RISTORANTE YOTSUYA FUSION DI HU JINJIEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9TAGLIERE DIVINO DI BIOSA MARTINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10GIUDICI MATTEOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ginger Group Srl Impresa Sociale con sede in Pisa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ginger Group Srl Impresa Sociale, telefono di Ginger Group Srl Impresa Sociale o domicilio fiscale di Ginger Group Srl Impresa Sociale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ginger Group Srl Impresa Sociale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.