Giovanati Edoardo di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Giovanati Edoardo di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giovanati Edoardo e molto di più

Giovanati Edoardo

Contatto Giovanati Edoardo

Indirizzo e numero di telefono di Giovanati Edoardo
DenominazioneGiovanati Edoardo
IndirizzoCORSO GUGLIELMO MARCONI 29/33, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Giovanati Edoardo
Codice FiscaleGVND...
Partita IVA0164...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività93.13 - Palestre

Ubicazione di Giovanati Edoardo


L'azienda Giovanati Edoardo si trova in CORSO GUGLIELMO MARCONI 29/33, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (93.13) "Palestre". È possibile accedere alla scheda azienda di Giovanati Edoardo da qui.

La forma giuridica della società Giovanati Edoardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giovanati Edoardo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giovanati Edoardo, telefono di Giovanati Edoardo o domicilio fiscale di Giovanati Edoardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giovanati Edoardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.