Giugler Luca di Quassolo
Tutta la Informazione Gratis di Giugler Luca di Quassolo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giugler Luca e molto di più

Giugler Luca

Contatto Giugler Luca

Indirizzo e numero di telefono di Giugler Luca
Telefono0125...
DenominazioneGiugler Luca
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI 40, 10010, Quassolo, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàQuassolo
CAP10010
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Giugler Luca
Codice FiscaleGGLL...
Partita IVA0767...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Giugler Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giugler Luca si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 40, 10010, Quassolo, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Giugler Luca da qui.

La forma giuridica della società Giugler Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giugler Luca con sede in Quassolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giugler Luca, telefono di Giugler Luca o domicilio fiscale di Giugler Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giugler Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.