Giulia Alberghi Ss di Legnano
Tutta la Informazione Gratis di Giulia Alberghi Ss di Legnano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giulia Alberghi Ss e molto di più

Giulia Alberghi Ss

Contatto Giulia Alberghi Ss

Indirizzo e numero di telefono di Giulia Alberghi Ss
DenominazioneGiulia Alberghi Ss
IndirizzoCORSO ITALIA 43, 20025, Legnano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLegnano
CAP20025
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Giulia Alberghi Ss
Codice Fiscale0529...
Partita IVA0529...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone

Ubicazione di Giulia Alberghi Ss

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giulia Alberghi Ss si trova in CORSO ITALIA 43, 20025, Legnano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Giulia Alberghi Ss da qui.

La forma giuridica della società Giulia Alberghi Ss è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Giulia Alberghi Ss

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giulia Alberghi Ss con sede in Legnano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giulia Alberghi Ss, telefono di Giulia Alberghi Ss o domicilio fiscale di Giulia Alberghi Ss. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giulia Alberghi Ss, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.