Giulia Srls di Pesaro
Tutta la Informazione Gratis di Giulia Srls di Pesaro (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giulia Srls e molto di più

Giulia Srls

Contatto Giulia Srls

Indirizzo e numero di telefono di Giulia Srls
DenominazioneGiulia Srls
IndirizzoVIA MILAZZO 24, 61122, Pesaro, Pesaro - Urbino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPesaro
CAP61122
ProvinciaPesaro - Urbino
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Giulia Srls
Codice Fiscale0277...
Partita IVA0277...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Giulia Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giulia Srls si trova in VIA MILAZZO 24, 61122, Pesaro, Pesaro - Urbino. È possibile accedere alla scheda azienda di Giulia Srls da qui.

La forma giuridica della società Giulia Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Giulia Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giulia Srls con sede in Pesaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giulia Srls, telefono di Giulia Srls o domicilio fiscale di Giulia Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giulia Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.