Giulivi Jan di Asti
Tutta la Informazione Gratis di Giulivi Jan di Asti (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giulivi Jan e molto di più

Giulivi Jan

Contatto Giulivi Jan

Indirizzo e numero di telefono di Giulivi Jan
DenominazioneGiulivi Jan
IndirizzoLOCALITA' VALMANERA 106, 14100, Asti, Asti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAsti
CAP14100
ProvinciaAsti
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Giulivi Jan
Codice FiscaleGLVJ...
Partita IVA0168...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività02.3 - Raccolta di prodotti selvatici non legnosi

Ubicazione di Giulivi Jan

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giulivi Jan si trova in LOCALITA' VALMANERA 106, 14100, Asti, Asti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (02.3) "Raccolta di prodotti selvatici non legnosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Giulivi Jan da qui.

La forma giuridica della società Giulivi Jan è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giulivi Jan con sede in Asti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giulivi Jan, telefono di Giulivi Jan o domicilio fiscale di Giulivi Jan. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giulivi Jan, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.