Glanz Srl di Melfi
Tutta la Informazione Gratis di Glanz Srl di Melfi (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Glanz Srl e molto di più

Glanz Srl

Contatto Glanz Srl

Indirizzo e numero di telefono di Glanz Srl
DenominazioneGlanz Srl
IndirizzoZONA INDUSTRIALE 1 LOTTO N.5, 85025, Melfi, Potenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMelfi
CAP85025
ProvinciaPotenza
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Glanz Srl
Codice Fiscale0741...
Partita IVA0741...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.1 - Intermediari del commercio

Ubicazione di Glanz Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Glanz Srl si trova in ZONA INDUSTRIALE 1 LOTTO N.5, 85025, Melfi, Potenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.1) "Intermediari del commercio". È possibile accedere alla scheda azienda di Glanz Srl da qui.

La forma giuridica della società Glanz Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Glanz Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Glanz Srl con sede in Melfi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Glanz Srl, telefono di Glanz Srl o domicilio fiscale di Glanz Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Glanz Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.