Gnazzo Diana di Felitto
Tutta la Informazione Gratis di Gnazzo Diana di Felitto (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gnazzo Diana e molto di più

Gnazzo Diana

Contatto Gnazzo Diana

Indirizzo e numero di telefono di Gnazzo Diana
DenominazioneGnazzo Diana
IndirizzoVIA FRANCESCO ALARIO 36, 84055, Felitto, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFelitto
CAP84055
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Gnazzo Diana
Codice FiscaleGNZD...
Partita IVA0322...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Gnazzo Diana

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gnazzo Diana si trova in VIA FRANCESCO ALARIO 36, 84055, Felitto, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Gnazzo Diana da qui.

La forma giuridica della società Gnazzo Diana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gnazzo Diana con sede in Felitto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gnazzo Diana, telefono di Gnazzo Diana o domicilio fiscale di Gnazzo Diana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gnazzo Diana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.