Gola Laura di Chieri
Tutta la Informazione Gratis di Gola Laura di Chieri (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gola Laura e molto di più

Gola Laura

Contatto Gola Laura

Indirizzo e numero di telefono di Gola Laura
DenominazioneGola Laura
IndirizzoVIA CESARE PAVESE 10, 10023, Chieri, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChieri
CAP10023
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Gola Laura
Codice FiscaleGLOL...
Partita IVA0820...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.3 - Traduzione e interpretariato

Ubicazione di Gola Laura

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gola Laura si trova in VIA CESARE PAVESE 10, 10023, Chieri, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.3) "Traduzione e interpretariato". È possibile accedere alla scheda azienda di Gola Laura da qui.

La forma giuridica della società Gola Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gola Laura con sede in Chieri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gola Laura, telefono di Gola Laura o domicilio fiscale di Gola Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gola Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.