Grafiche Pm Srl di Gallipoli
Tutta la Informazione Gratis di Grafiche Pm Srl di Gallipoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Grafiche Pm Srl e molto di più

Grafiche Pm Srl

Contatto Grafiche Pm Srl

Indirizzo e numero di telefono di Grafiche Pm Srl
DenominazioneGrafiche Pm Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO PETRELLI 17, 73014, Gallipoli, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGallipoli
CAP73014
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Grafiche Pm Srl
Codice Fiscale0362...
Partita IVA0362...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Grafiche Pm Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Grafiche Pm Srl si trova in VIA FRANCESCO PETRELLI 17, 73014, Gallipoli, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Grafiche Pm Srl da qui.

La forma giuridica della società Grafiche Pm Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Grafiche Pm Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Grafiche Pm Srl con sede in Gallipoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Grafiche Pm Srl, telefono di Grafiche Pm Srl o domicilio fiscale di Grafiche Pm Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Grafiche Pm Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.