Gran Certosa Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Gran Certosa Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gran Certosa Srl e molto di più

Gran Certosa Srl

Contatto Gran Certosa Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gran Certosa Srl
DenominazioneGran Certosa Srl
IndirizzoVIA GIACOMO LEOPARDI 8, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Gran Certosa Srl
Codice Fiscale1319...
Partita IVA1319...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gran Certosa Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gran Certosa Srl si trova in VIA GIACOMO LEOPARDI 8, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Gran Certosa Srl da qui.

La forma giuridica della società Gran Certosa Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gran Certosa Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gran Certosa Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gran Certosa Srl, telefono di Gran Certosa Srl o domicilio fiscale di Gran Certosa Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gran Certosa Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.