Gran Gelato Srl di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Gran Gelato Srl di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gran Gelato Srl e molto di più

Gran Gelato Srl

Contatto Gran Gelato Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gran Gelato Srl
DenominazioneGran Gelato Srl
IndirizzoVIALE LAZIO 40, 90144, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90144
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Gran Gelato Srl
Codice Fiscale0498...
Partita IVA0498...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gran Gelato Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gran Gelato Srl si trova in VIALE LAZIO 40, 90144, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Gran Gelato Srl da qui.

La forma giuridica della società Gran Gelato Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gran Gelato Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gran Gelato Srl con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gran Gelato Srl, telefono di Gran Gelato Srl o domicilio fiscale di Gran Gelato Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gran Gelato Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.