Grapcaj Fatjon di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Grapcaj Fatjon di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Grapcaj Fatjon e molto di più

Grapcaj Fatjon

Contatto Grapcaj Fatjon

Indirizzo e numero di telefono di Grapcaj Fatjon
DenominazioneGrapcaj Fatjon
IndirizzoVIA ROMA 160, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Grapcaj Fatjon
Codice FiscaleGRPF...
Partita IVA0156...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Grapcaj Fatjon


L'azienda Grapcaj Fatjon si trova in VIA ROMA 160, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Grapcaj Fatjon da qui.

La forma giuridica della società Grapcaj Fatjon è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Grapcaj Fatjon con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Grapcaj Fatjon, telefono di Grapcaj Fatjon o domicilio fiscale di Grapcaj Fatjon. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Grapcaj Fatjon, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.