Grassi Guido di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Grassi Guido di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Grassi Guido e molto di più

Grassi Guido

Contatto Grassi Guido

Indirizzo e numero di telefono di Grassi Guido
DenominazioneGrassi Guido
IndirizzoPIAZZA GIUSEPPE GARIBALDI 42, 56034, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CAP56034
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Grassi Guido
Codice FiscaleGRSG...
Partita IVA0212...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.22 - Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati

Ubicazione di Grassi Guido


L'azienda Grassi Guido si trova in PIAZZA GIUSEPPE GARIBALDI 42, 56034, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.22) "Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Grassi Guido da qui.

La forma giuridica della società Grassi Guido è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Grassi Guido con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Grassi Guido, telefono di Grassi Guido o domicilio fiscale di Grassi Guido. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Grassi Guido, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.