Grassia Luigi di Parete
Tutta la Informazione Gratis di Grassia Luigi di Parete (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Grassia Luigi e molto di più

Grassia Luigi

Contatto Grassia Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Grassia Luigi
Telefono0815...
DenominazioneGrassia Luigi
IndirizzoVIA SILVIO PELLICO SNC, 81030, Parete, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParete
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Grassia Luigi
Codice FiscaleGRSL...
Partita IVA0444...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.73.1 - Farmacie

Ubicazione di Grassia Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Grassia Luigi si trova in VIA SILVIO PELLICO SNC, 81030, Parete, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.73.1) "Farmacie". È possibile accedere alla scheda azienda di Grassia Luigi da qui.

La forma giuridica della società Grassia Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Grassia Luigi con sede in Parete provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Grassia Luigi, telefono di Grassia Luigi o domicilio fiscale di Grassia Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Grassia Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.