Greco Carmine di Castrolibero
Tutta la Informazione Gratis di Greco Carmine di Castrolibero (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Greco Carmine e molto di più

Greco Carmine

Contatto Greco Carmine

Indirizzo e numero di telefono di Greco Carmine
DenominazioneGreco Carmine
IndirizzoVIA PALERMO 41, 87040, Castrolibero, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastrolibero
CAP87040
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Greco Carmine
Codice FiscaleGRCC...
Partita IVA0382...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività93.13 - Palestre

Ubicazione di Greco Carmine

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Greco Carmine si trova in VIA PALERMO 41, 87040, Castrolibero, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (93.13) "Palestre". È possibile accedere alla scheda azienda di Greco Carmine da qui.

La forma giuridica della società Greco Carmine è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Greco Carmine con sede in Castrolibero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Greco Carmine, telefono di Greco Carmine o domicilio fiscale di Greco Carmine. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Greco Carmine, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.