Greco Sabrina di Monteroni Di Lecce
Tutta la Informazione di Greco Sabrina di Monteroni Di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Greco Sabrina e molto di più

Greco Sabrina

Contatto Greco Sabrina

DenominazioneGreco Sabrina
Codice FiscaleGRCS...
Partita IVA0418...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.43 - Commercio al dettaglio di apparecchiature audio e video in esercizi specializzati
IndirizzoVIA SAN FRANCESCO, 32, 73047, Monteroni Di Lecce, Lecce Come arrivare
CittàMonteroni Di Lecce
CAP73047
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia

L'azienda Greco Sabrina si trova in VIA SAN FRANCESCO, 32, 73047, Monteroni Di Lecce, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.43) "Commercio al dettaglio di apparecchiature audio e video in esercizi specializzati". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Greco Sabrina da qui.

La forma giuridica della società Greco Sabrina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Greco Sabrina con sede in Monteroni Di Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Greco Sabrina, telefono di Greco Sabrina o domicilio fiscale di Greco Sabrina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Greco Sabrina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.