Green-lab Sm di Prato
Tutta la Informazione Gratis di Green-lab Sm di Prato (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Green-lab Sm e molto di più

Green-lab Sm

Contatto Green-lab Sm

Indirizzo e numero di telefono di Green-lab Sm
DenominazioneGreen-lab Sm
IndirizzoVIA VISIANA 101/B 1, 59100, Prato, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrato
CAP59100
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Green-lab Sm
Codice FiscaleMEIS...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.16 - Coltivazione di piante tessili

Ubicazione di Green-lab Sm

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Green-lab Sm si trova in VIA VISIANA 101/B 1, 59100, Prato, Prato. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.16) "Coltivazione di piante tessili". È possibile accedere alla scheda azienda di Green-lab Sm da qui.

La forma giuridica della società Green-lab Sm è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Green-lab Sm con sede in Prato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Green-lab Sm, telefono di Green-lab Sm o domicilio fiscale di Green-lab Sm. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Green-lab Sm, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.