Gritti Marco di Pedrengo
Tutta la Informazione Gratis di Gritti Marco di Pedrengo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gritti Marco e molto di più

Gritti Marco

Contatto Gritti Marco

Indirizzo e numero di telefono di Gritti Marco
DenominazioneGritti Marco
IndirizzoVIA MOLINO NUOVO 1, 24066, Pedrengo, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPedrengo
CAP24066
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Gritti Marco
Codice FiscaleGRTM...
Partita IVA0434...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di Gritti Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gritti Marco si trova in VIA MOLINO NUOVO 1, 24066, Pedrengo, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Gritti Marco da qui.

La forma giuridica della società Gritti Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gritti Marco con sede in Pedrengo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gritti Marco, telefono di Gritti Marco o domicilio fiscale di Gritti Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gritti Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.