Grosso Marinella di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Grosso Marinella di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Grosso Marinella e molto di più

Grosso Marinella

Contatto Grosso Marinella

Indirizzo e numero di telefono di Grosso Marinella
DenominazioneGrosso Marinella
IndirizzoVIA PIETRO AGOSTI 42, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Grosso Marinella
Codice FiscaleGRSM...
Partita IVA0119...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.76.1 - Commercio al dettaglio di fiori e piante
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Grosso Marinella


L'azienda Grosso Marinella si trova in VIA PIETRO AGOSTI 42, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.76.1) "Commercio al dettaglio di fiori e piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Grosso Marinella da qui.

La forma giuridica della società Grosso Marinella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Grosso Marinella con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Grosso Marinella, telefono di Grosso Marinella o domicilio fiscale di Grosso Marinella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Grosso Marinella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.